Variazioni (migliorative) delle
CONDIZIONI  DI  GARANZIA  GIE PER  ENTI  E  ISTITUZIONI
GIE (Garanzia Illimitata Enti)

 


Le variazioni delle Condizioni di Garanzia Ufficiali che seguono sono a beneficio ed esclusiva fruizione degli ENTI o ISTITUZIONI nazionali.

La garanzia delle apparecchiature da noi cedute a Enti o Istituzioni (*), decorso il temine ufficiale prosegue con una durata pari al mezzo nautico sul quale l'apparecchiatura è stata originariamente installata e vi è in uso operativo.
Ovvero fino a quando il mezzo nautico non subirà un'eventuale riammodernamento, dismissione, radiazione, cambio d'uso o passaggio ad altra Istituzione o Ente.

Nel caso l'apparecchiatura, nel corso del tempo, subisca migliorie tecnologiche, l'apparecchiatura in garanzia godrà delle stesse migliorie senza aggravio di spesa alcuno.

Nel caso l'apparecchiatura, nel corso del tempo e/o per obsolescenza, venga commercialmente sostituita da altra tecnologicamente più avanzata, l'apparecchiatura in garanzia verrà sostituita in toto senza aggravio di spesa alcuno.

Non sono comprese nella garanzia le spese porto (presa e resa), nonchè lo smontaggio e rimontaggio a bordo e relativa messa in funzione dell'apparecchiatura; che, sono a cura e onere dell'Ente proprietario del mezzo nautico.

●  Ai fini di cui sopra, l'Ente proprietario del mezzo nautico provvederà ad imballare adeguatamente l'apparecchiatura e renderla disponibile al vettore che questa Azienda incaricherà della presa e della seguente resa, che verrà effettuata nello stesso luogo della presa.

●  Il termine per una riparazione è di 32 ore lavorative (ovvero quattro giorni esclusi i festivi più i tempi del vettore e salvo cause di forza maggiore); ove questa Azienda , per qualsivoglia motivo, ritenga di non poter rispettare il termine delle 32 ore per la resa, potrà inviare altra apparecchiatura uguale ed identica a quella ricevuta.
I componenti o le apparecchiature sostituite rimangono di esclusiva proprietà dell'Azienda e non verranno mai rendicontate e/o rese.

●  E' facoltà esclusiva di questa Azienda, di volta in volta e secondo i casi, applicare questo tipo di garanzia anche a quelle apparecchiature cedute antecedentemente il 2009.

Questo tipo di garanzia è verificabile dal fruitore nel box "Note"  del dettaglio di prodotto riportato sul ns. sito di assistenza-prodotti  (provate con matricola  048406500027 ).

* Oppure ceduti da un terzo (tipicamente il Cantiere Navale o Installatore) purché il terzo abbia portato a conoscenza di questa Azienda finalità, uso e condizioni d'uso dell'apparecchiatura richiesta; ed abbia avuto da questa Azienda il benestare sull'idoneità dell'apparecchiatura in questione al godimento della garanzia GIE. Ciò ad evitare il conflitto con le nostre Condizioni Generali: Art. 10 . LIMITAZIONE DELLA GARANZIA.

 

 

<< PAG. PRECEDENTE

CHIUDI

SCHEDA GIE
Da compilare (anche on-line) per la richiesta di intervento in garanzia GIE.